Il cortometraggio “STAY” al Lighthouse Film Festival

Mag 25, 2024

Lighthouse Film Festival

“STAY” di Luca Canali

"STAY" di Luca Canali nella selezione del LIFF 2024

Home  >  News  > Il cortometraggio “STAY”…

“STAY”  di Luca Canali è nella selezione ufficiale del  Lighthouse International Film Festival 2024, a Long Beach Island, nel New Jersey, Satti Uniti.

Il film è stato selezionato per il programma DARKHOUSE – la sezione per i film di genere del Lighthouse International Film Festival.

LIFF 2024

Il Lighthouse Film Festival a Long Beach Island, NJ, è molto più di un semplice festival cinematografico: un’esperienza unica incentrata sulla spiaggia come nessun’altra. Un evento che è stato riconosciuto due volte dalla rivista MovieMaker Magazine come uno dei “25 festival cinematografici più cool del mondo” (2018, 2020).

La 16a edizione del festival si svolgerà dal 5 al 9 giugno 2024. Oltre a proiezioni straordinarie di nuovi film di grande successo provenienti da Sundance, SXSW, Toronto, Berlino, Cannes, Venezia, LIFF offre panel coinvolgenti, eventi di networking e masterclass.

Il Cortometraggio

“STAY” nasce con l’intenzione di affrontare il più atroce dei sintomi mentali, la seconda causa di morte dei giovani, di cui paradossalmente si parla pochissimo: l’autolesionismo e suicidio.

“Appena laureata, Laura lavora come maschera nel teatro della madre. La lametta è la sua unica compagnia. Mentre affronta il suo odiato giro di controllo scopre di non essere sola come credeva.”

Produzione e co-produzione "STAY"

Condividi su...

Ultimi articoli

News

Alpha Film, distribuzione cortometraggi