Otto cortometraggi Alpha Film al 19° Orlando Film Festival

Ott 9, 2024

Distribuzione cortometraggi NEWS

19° ORLANDO FILM FESTIVAL

Cortometraggi in concorso al 19° Orlando Film Festival

Home  >  News  >  Otto cortometraggi Alpha…

I cortometraggi “Birthmarked” di Mehrshad Golkarian,  “She was a star” di Neshat Shabani, “Sky(pe)” di Riccardo Menicatti e Bruno Ugioli“The stolen embrace” (L’abbraccio rubato) di Simone Gazzola, “Waiting here” (Ti aspetto qui) di Gabriele Brundu, “Soul” (Anima) di Andrea Baglio, “Cecilia’s Diary” (Diario de Cecilia) di Valérie Loewensberg e il documentario corto “As leaves in the wind” (Como hojas por el viento) di Sofia Luz sono nella selezione ufficiale del 19° Orlando Film Festival, negli Stati Uniti.

Il festival si terrà dal 31 ottobre al 7 novembre 2024 e i film saranno proiettati al CMX PLAZA CINEMA CAFE di Orlando, in Florida.

Cortometraggi PREMIERES

📌  Questa sarà la premiere americana per “She was a star”, “The stolen embrace” e “Cecilia’s Diary” .

ORLANDO FILM FESTIVAL

Nominato uno dei 25 migliori festival cinematografici del mondo dalla rivista Moviemaker, l’Orlando Film Festival (OFF) è giunto alla sua 19esima edizione.
L’Orlando Film Festival è un’esperienza coinvolgente di otto giorni che comprende più di 350 film, panel e workshop di settore, tutti rivolti a oltre 300 registi indipendenti e 12.000 partecipanti. Le feste notturne e una varietà di attività professionali incoraggiano importanti opportunità di networking. Il festival culmina con una cerimonia di premiazione con premi del valore di oltre 1 milione di dollari.

Condividi su...

Ultime news

Short films distribution NEWS

Alpha Film, distribuzione cortometraggi