Il cortometraggio “STAY” al 20th South African HorrorFest

Nov 2, 2024

20th South African HorrorFest

Il cortometraggio "STAY" di Luca Canali in concorso al 20th South African HorrorFest

Home  >  News  > Il cortometraggio “STAY”…

Il cortometraggio “STAY”  di Luca Canali è nella selezione ufficiale del  20th South African HorrorFest, che si svolge a Cape Town, Sudafrica, dal 30 ottobre al 10 novembre 2024.

➡  Sarà la premiere africana del cortometraggio.

SOUTH AFRICAN HORROFEST

Il SA Horrorfest è stato incluso nelle prestigiose liste dei migliori festival horror al mondo, tra cui Movie Maker Magazine e Dread Central.
Il 2024 è la ventesima edizione annuale del South African HorrorFest, l’originale evento horror onnicomprensivo della stagione di Halloween nel continente africano. L’Horrorfest comprende la sua principale componente di festival cinematografico con lungometraggi e cortometraggi provenienti da tutto il mondo (con numerose anteprime); più un concorso di letteratura e racconti (con conseguente pubblicazione delle migliori antologie) e letture d’autore; Travestimento di Halloween; performance di colonne sonore di film dal vivo per film muti classici e altro ancora.

Il Cortometraggio

“STAY” nasce con l’intenzione di affrontare il più atroce dei sintomi mentali, la seconda causa di morte dei giovani, di cui paradossalmente si parla pochissimo: l’autolesionismo e suicidio.

“Appena laureata, Laura lavora come maschera nel teatro della madre. La lametta è la sua unica compagnia. Mentre affronta il suo odiato giro di controllo scopre di non essere sola come credeva.”

Produzione e co-produzione "STAY"

Condividi su...

Ultimi articoli

News

Alpha Film, distribuzione cortometraggi