Il cortometraggio “Note to Self” al 25° Festival del Cinema Europeo

Nov 11, 2024

25° Festival del Cinema Europeo

“Note to Self” di  Maria Gorgoglione

Il corto "Note to Self" di Maria Gorgoglione al 25° Festival del Cinema Europeo

Home  >  News  >  Il cortometraggio “Note to Self”…

Il cortometraggio “Note to Self” di Maria Gorgoglione è nella selezione ufficiale del 25° Festival del Cinema Europeo. Il film sarà proiettato venerdì 15 novembre 2024 al Multisala Massimo di Lecce.

📌  Questa sarà la premiere mondiale per il corto.

FESTIVAL del CINEMA EUROPEO

Il Festival del Cinema Europeo, fondato nel 2000, ha acquisito nel corso degli anni una rilevanza culturale significativa sia a livello nazionale che internazionale. Questo evento si distingue per la sua attenzione verso il cinema europeo, promuovendo opere di autori emergenti e consolidati provenienti da tutto il continente.
Con oltre vent’anni di storia, il Festival ha dimostrato una continuità che ne rafforza la credibilità. Ogni edizione si caratterizza per un’attenzione costante alla qualità della programmazione e all’innovazione, mantenendo viva la tradizione di celebrare il meglio del cinema europeo.

Il cortometraggio

Teo sta componendo una melodia ma è fermo sulla stessa nota da troppo tempo. Nel suo isolamento s’imporranno Letizia e una Presenza sfocata, che lo costringeranno a risalire alle radici del suo malessere.
 

Condividi su...

Ultimi articoli

News
Alpha Film, distribuzione cortometraggi