Il corto documentario “After Fentanyl” al 48° The Norwegian

Apr 23, 2025

Distribuzione Cortometraggi
NEWS

KORTFILMFESTIVALEN
The Norwegian Short Film Festival

Il corto documentario "After Fentanyl" di Rinaldas Tomaševičius al 48. The Norwegian

Home  >  News  >  Il corto documentario…

Il corto documentario “After Fentanyl” di Rinaldas Tomaševičius è nella selezione ufficiale del 48° KORTFILMFESTIVALEN – The Norwegian Short Film Festival, Norvegia.

➡ Il KORTFILMFESTIVALEN è un festival di qualificazione per gli Oscar.
Si terrà dall’11 al 15 Giugno 2025.

“After Fentanyl” è inserito nella sezione International Short Films and Short Documentaries e verrà proiettato Mercoledì 11 Giugno alle 16:00 a Catilina.

KORTFILMFESTIVALEN – The Norwegian Short Film Festival

Il KORTFILMFESTIVALEN – The Norwegian Short Film Festival è il più grande festival di cortometraggi norvegese e l’unico ad essere valido per la qualificazione ai  premi Oscar.
Offre la possibilità a registi emergenti e affermati di concorrere per il Golden Chair Award e non solo, ogni anno organizza eventi come panel e presentazioni, masterclass, dibattiti e forum aperti per connettere i professionisti del settore.

Il Corto Documentario

Il Fentanil, la droga di strada più popolare a Vilnius, è spietata con chiunque la provi. Un regista tenta una nobile missione. Scopre un gruppo di tossicodipendenti che vagano per le strade e inizia a visitarli costantemente, con l’obiettivo di salvarne almeno uno, anche se tutti hanno l’HIV, l’epatite e altre malattie.

Condividi su...

Ultimi articoli

News
Alpha Film, distribuzione cortometraggi